https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=10111&p=6659354#p6659354
-----------------------------------
icipo76
08 Settembre 2009, 9:21

Re: Corsi Di Italiano A Mosca
-----------------------------------
[quote user="mast79" post="6659344"][quote user="lcipo76" post="6659249"][quote user="mast79" post="6659172"]e della http://www.centro-italiano.ru/ qualcuno ha gia sentito parlare?[/quote]

si la mia ragazza ha fatto un corso di italiano li[/quote]

e lei come si e' trovata?[/quote]

scusa il ritardo ho visto la domanda solo ora

si e' trovata male nel senso che ha cambiato 3 insegnanti in due mesi
poi fanno quel tipo di corso moderno per cui anche all' inizio 
si parla solo italiano
lei mi diceva che sta cosa non gli piaceva e non capiva nulla


