https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=10111&p=6659377#p6659377
-----------------------------------
SaPa
08 Settembre 2009, 13:29

Re: Corsi Di Italiano A Mosca
-----------------------------------
Bigidea per favore non demordere... Dal momento che i soldi ci sono non vi è ragione per non fare il corso. Mosca offre tantissime scuole e soluzioni.

Boh, che sia l'italiano tra le lingue meno richieste proprio non mi risultava...magari qualcuno ha info più fresche?

per esempio Language Link nel 2006/2007 aveva una solo insegnante di tedesco, nessuno di spagnolo, e 3 per l'italiano. l'insegnante di spagnolo fu aggiunto l'anno seguente.


