https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=10534&p=6659576#p6659576
-----------------------------------
Speck
09 Settembre 2009, 13:54

Re: Precipitosa Chiusura Di Topic
-----------------------------------
[quote user="La Moscovita" post="6659548"]
Per quel che riguarda il regolamento del forum forse pochi sanno, ma la persona che ha scritto il regolamento per il forum, non frequenta il forum già da molto tempo....  :wink:[/quote]
No No è qua che ti sbagli, 
Il regolamento è stato studiato, ideato e stilato con la partecipazione dei vecchi bavosi in merito a fatti che sono capitati con lo scopo di tutelare la civile e reciproca convivenza in questa casetta così tanto ospitale. Per cui il non frequentatore, ma preferisco chiamarlo per nome, Mystero, dato che è pure un amico, centra in parte.  :wink:
Le regole anche in uno stato democratico ci vogliono per ovvi motivi. Mi pare che nonostante tali regole, molte volte, per non dire spesso, si sia andati fuori tema, per non dire di peggio, per cui non capisco dove esista uno stato dittatoriale. Se qualche moderatore di turno ha deciso di fare una bella epurazione in perfetto stile sovietico di qualche post ha agito perchè consapevole a quali tragiche conseguenze si andava incontro.
Se uno tali regole le accetta noi ne siamo felici, se uno non le accetta per ovvi motivi, che ci sta a fare??
Che poi si discuta sul perchè sul per come, quello è un'altro discorso. 
A tale proposito potrei dire qualcosa in merito ad alcune cosettine lette in alcuni threads, ma preferisco non dire nulla altrimenti scoppio e rischio di offendere pesantemente qualcuno, e chi mi conosce sa che in certe situazioni non guardo in faccia a nessuno e vado sul pesante.
L'unica cosa che posso consigliare è, che una volta per tutte, sarebbe meglio evitare di scrivere futili riferimenti, in quanto qua dentro a molti di ste "cagate" non importa  nulla.