https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=10585&p=6660048#p6660048
-----------------------------------
Davide Rap
13 Settembre 2009, 23:31

Re: Aiutatemi, Sembra Impossibile Far Venire In Italia La Mia Ragazza Bielorussia!!!
-----------------------------------
ciao credo che il tuo problema sia la durata e il tipo del visto... La modalità più semplice e quello per turismo. Se è la prima volta che viene in italia la durata non supera il mese altrimenti potrebbe arrivare fino a tre mesi. Costa complessivamente da cento euro a poco più in base alle garanzie che la ragazza può offrire. Quello che ti hanno proposto forse è un visto di lavoro che comporta l'assunzione ed un esborso annuale di contributi e tasse simili a quella cifra. Da parte mia consiglierei il visto per turismo anche se dura poco e può essere rinnovato poi se son rose fioriranno magari con un bel matrimonio civile in bielorussia che può tramutarsi una volta qui con tutti i documenti finalmente in regola in uno religioso se lo vorrai. Lascia stare pratiche illegali con le quali rischieresti di non farla più venire in europa per cinque anni. Ho un paio di amiche bielorusse che sono entrate già in italia alcune volte per turismo senza problemi. Ad ogni modo non sono un esperto aspettiamo chi ne sa sicuramente più di me :-)