https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=10585&p=6660237#p6660237
-----------------------------------
Ospite
15 Settembre 2009, 0:35

Re: Aiutatemi, Sembra Impossibile Far Venire In Italia La Mia Ragazza Bielorussia!!!
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6660196"]
1) sposati in belarus, sarà anche più facile mollarvi qual'ora non dovesse andare bene e lei non ha le stesse protezioni che hano le donne in italia
[/quote]

Non si sono ancora sposati e già si devono mollare  :D  :D  :D 

A parte gli scherzi vi auguro che il vostro amore possa durare in eterno.
Quello che vi ha chiesto l'ambasciata o il consolato italiano in bielorussia lo ha chiedo anche a mia Moglie nel 2003 in Russia compreso la metratura della casa, visto che ho fatto la fidejussione.
Io ti consiglio di farla venire prima per un breve periodo in italia poi di andare tu in belarus e quando vai in bielorussia prepari tutti i documenti per farla tornare in italia con visto turistico e prima di partire vai con lei al consolato e richiedi il visto turistico di 90 giorni se non te lo danno fai sempre in tempo a calare. Con te presente è più facile avere il visto sempre che lei abbia rispettato tutte le scadenze nei precedenti viaggi all' estero e se ottenete un visto superiore ai 30 giorni e vi amate fate tutte le procedure per sposarvi in italia. Così ho fatto io.