https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10574&p=6660467#p6660467
-----------------------------------
Speck
16 Settembre 2009, 11:07

Re: Bah.. Dovevo Darvi Ascolto...
-----------------------------------
[quote user="Monicaaa" post="6660466"]si ma il sugo con i pomodori tagliati e un po` spappolati lo ho gia` fatto.. ma nn sapeva da nienter...io intendo il sugo tipo passata.. denso ma senza pezzettini... e molto piu' rosso e saporito di come mi era venuto... nn so come farloooo.. chiedero` a mia mamma appena la sento.. 

cmq speck io sno aposto   :-D  :-D  il mio ragazzo abita sopra i suoi genitori quindi x mangiare andiamo giu' :) e mi sa che quest'anno avro' tutto il tempo x imparare a cucinare... insomma.. nn tutto il male vien x nuocere[/quote]
Per fare la passata come si deve, ci vogliono i pelati, e i pelati la mi sa che non sanno nemmeno cosa siano, a meno che tu riesca a trovare le scatolette cirio nei magazzini, e se li trovi ho paura che li paghi un fottio. per cui vedi tu
Con i pomodori sarà un pò dura.
Prova con i pomodorini quelli piccoli succosi tutti belli rossi, ma mi sa che ti vien fuori un succo di pomodoro da bere...beh se è così te lo bevi  :-D il pomodoro fa bene e fa venire la cellulite, per cui se un domani soffri di cellulite, dieci minuti al giorno di bagno caldo con aceto (mezzo litro) e sale (se mi ricordo bene mezzo kilo), non ti devi asciugare, ma ti metti su un bell'accappattoio e te lo tieni per venti-30minuti minuti e stai al calduccio...dopo di che ti asciughi  :-D  :-D 
se sei ciccia un kiletto te lo perdi  :-D  :-D  :-D se ti serve la ricetta dimmelo che contatto in brasile il conte pat e me la faccio dare così te la rigiro.

per il resto hai ragione. non tutti i mali vengon per nuocere  :-D