https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=10619&p=6660519#p6660519
-----------------------------------
gringox
16 Settembre 2009, 20:59

Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq?
-----------------------------------
[quote user="La Moscovita" post="6660517"]Scusate, ma non ho visto nessuna minaccia di morte scritta sul forum nei confronti dell’utente Batir.. proposta di curare un pochino la sua povera testa sì, minaccie di morte no. 
Invece ho letto alcune cose decisamente triviali scritte da Batir nei confronti di un’utentessa russa...
Comunque vedo che al forum si cancellano interi topic - può darsi che regolamento prescrive anche questo provvedimento draconiano?...

P.S. La mia proposta allo Staff – non dimenticate di chiudere al più presto possibile anche questo topic al fine di evitare domande fastidiose...[/quote]




Moscovita,

credo che non sia più opportuno tornare su questo argomento. La questione si ritiene chiusa.

Riporto gli articoli del Codice regolamentare di russia-italia, in modo che tutti si possano rinfrescare le meningi, relativamente ai fatti recenti.

Buona lettura.

2.3. I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno così come censurare un messaggio (modificandolo o cancellandolo) di un utente.

2.4. I moderatori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum.

Non sono consentiti:
3.3.1. Insulti personali tra gli utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione gli amministratori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

3.6. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

3.8. Aprire thread e/o post (argomenti) i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.

5.1. Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.