https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=10619&p=6660584#p6660584
-----------------------------------
Ospite
17 Settembre 2009, 9:20

Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq?
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6660520"]si moscovita hai ragione in quel post non erano presenti solo le minacce di morte, anche insulti lanciati da batir e verso batir. La situazione era diventata tale da rendere non bonificabile il topic. Batir e zenithka sono stati temporaneamente ammoniti ed altri utenti richiamati via mp. Il dialogo va benissimo, ma non deve mai scadere in insulti da una parte o dall'altra. Questo in fondo è quello che viene in più parti espresso anche dal regolamento ma che aldilà di questo dovrebbe essere un'idea comportamentale innata nelle persone.[/quote]
Nn capisco perchè dovevo essere io ammonita dopo aver preso delle parolacce e volgarità varie da un utente chiaramente psicologicamente instabile?? :shock: 
Solo perchè NN SN INDIFFERENTE, AMO IL MIO PAESE E NN HO PROBLEMI DI DIRE BIANCO AL BIANCO E NERO AL NERO?? :evil: 
Il mio concetto era: nn entrare con le proprie leggi nel monastero altrui (traduco un proverbio russo).
Mi piacerebbe sapere: che cosa ha fatto l'utente Batir di buono per la Russia?
Io ALMENO PAGO LE TASSE da una ventina d'anni DI UN'ATTIVITA' fiorente  quindi ho anche il diritto di criticare gli aspetti che nn vanno bene ed anche certi personaggi che dovrebbero impegnare le mani con qualcos'altro piuttosto che tormentare la povera KLAVA :-D  (la tastiera)