https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=10604&p=6660586#p6660586
-----------------------------------
Furba
17 Settembre 2009, 9:26

Re: Differenza Russia Italia, Basta Pregiudizi
-----------------------------------
sono proprio delusissima di tutto questo e vedo che sono solo parole e piu' tempo passa meno corrispondono alla realta'.
il numero degli utenti va bene ma vediamo che il 90 % degli utenti nuovi sono sempre italiani con i soliti problemi delle scam, sms per la russia, visti, viaggi e via dicendo.
e' da un po' che non si sente niente di illuminante, nessun discorso bello che ci arrichisce, che fa pensare e crescere. solo la merda che si scarica di nuovo sulle teste di quelli che provano a difendere la loro opinione e la loro patria almeno in parte.
siamo sempre sulle solite cose dello spirito fotumistico che non e' per niente piu' russo-italiano. sembra una cucina dove vengono gli italiani per sputtanare o meno la russia e i russia e siccome gli stessi utenti creano gli stessi problemi (credono i nomi non seravno li conosciamo tutti per bene) e sono sempre con noi e tutti notano il degrado del forum allora va bene e sara' pure la parte della politica del forum.
siamo contenti per i raduni akiev e dalle altre parti come ad esempio in sardegna.
ma non ha nulla a che fare con i discorsi da deficienti svolti sul forum.
dove sono le conferme che scrive qua la gente intelligente? che rispetta le due culture oltre a quella famosa della gnocca?
fatemi vedere che mi sento cieca.
credo che stia diventando una figura scomoda qua con le mie domande e la ricerca della vita forumistica migliore.