https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=10619&p=6660666#p6660666
-----------------------------------
SaPa
17 Settembre 2009, 11:28

Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq?
-----------------------------------
[quote user="Zenithka" post="6660626"][quote user="ABAK" post="6660600"][quote user="Zenithka" post="6660584"]
Nn capisco perchè dovevo essere io ammonita dopo aver preso delle parolacce e volgarità varie da un utente chiaramente psicologicamente instabile?? :shock: 
Solo perchè NN SN INDIFFERENTE, AMO IL MIO PAESE E NN HO PROBLEMI DI DIRE BIANCO AL BIANCO E NERO AL NERO?? :evil: 
Il mio concetto era: nn entrare con le proprie leggi nel monastero altrui (traduco un proverbio russo).
Mi piacerebbe sapere: che cosa ha fatto l'utente Batir di buono per la Russia?
Io ALMENO PAGO LE TASSE da una ventina d'anni DI UN'ATTIVITA' fiorente  quindi ho anche il diritto di criticare gli aspetti che nn vanno bene ed anche certi personaggi che dovrebbero impegnare le mani con qualcos'altro piuttosto che tormentare la povera KLAVA :-D  (la tastiera)[/quote]

Secondo il tuo ragionamento gli utenti italiani non dovrebbero parlare di argomenti sulla Russia (soprattutto critiche) e, quindi, gli utenti russi non devono parlare e criticare vicende italiane.
Secondo questo ragionamento il forum non avrebbe nessun motivo di esistere.
Mi sembra anche che tu hai detto a quell'utente "dimmi dove abiti, così mando qualcuno che pensa a te". Se questa era ironia, non fa per niente ridere, se era detta sul serio è una ancora più grave. Sicuramente non si può affrontare un luogo di discussione in questi termini.
Le parolacce e le volgarità sono cose altrettanto gravi ed infatti chi le ha dette è stato sanzionato.
Io amo sia il mio che il tuo paese, ma non ho problemi a parlare delle cose che vanno male. Se qualcuno critica il mio paese (che in ogni caso continuo ad amare a prescindere da quello che dice un'altra persona) io se ritengo che le cose dette sono sbagliate, cerco di spiegarlo. Non vado a chiedere dove abita l'altra persona.
Se tu leggi i nostri giornali vedi tutte le critiche, giuste o sbagliate, che vengono fatte al governo ed all'Italia.
Questo, purtroppo, non succede in tutto il mondo.

Andrea

PS ci tengo a precisare che non ho niente contro ti te, ma mi piacerebbe un confronto civile su questo forum[/quote]
Come dicono i russi, quando SEMBRA qualcosa, bisogna fare il segno di croce.
Con questo SOTTOLINEO la tua inesattezza e il pressapochismo: prima di ACCUSARE qualcuno di qualcosa bisogna CONTROLLARE (una cosa che io faccio sempre).
La frase da te citata: "Dimmi dove abiti...ecc." nn è stata scritta DA ME. Nè mi interessa andare a raccogliere i malati, esistono le persone preposte immagino.
L'unica scusante è che sei italiano, quindi impulsivo e poco attento ai dettagli, come tutti i latini. E quì mi viene in mente un'altra citazione fatta sembra apposta per te: nn si sa se è stato lui a fare, o l'hanno fatto a lui, ma una storia c'è stata..... cioè per spiegare che NN DISTINGUI QUELLO CHE HA COMINCIATO DA QUELLO CHE HA SUBITO. Io in quella discussione sn INTERVENUTA PER DIFENDERE IL MIO PAESE.
Che continuerò cmq a fare se sarà necessario, che ti piaccia o meno
Nulla di personale[/quote]

quanti Russi dall'estero AMANO il loro paese...incredibile!!!

come fai poi ad amare un Paese che la maggioranza dell'Europa critica se non addirittura disprezza?