https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=10619&p=6660753#p6660753
-----------------------------------
Furba
17 Settembre 2009, 15:33

Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6660748"]non capisco perchè Furba si offenda quando si tocca la Russia...io non parlo di te, io parlo del tuo Paese. Paese tra l'altro che vuoi abbandonare, quindi potrei anche dirti "predichi bene e razzoli male!".

a me offendono l'Italia tutti i giorni ma a me non frega nulla, io sono una persona con nome e cognome non sono l'italia

l'Italia all'interno dell'UE ha un potere decisionale altissimo.

strano Zhenitka non abbia fatto notare una cosa: la maggioranza degli stranieri in Russia non vi paga le tasse.[/quote]

prima di tutto e' il discorso d'esser permalosi. lo sai benissimo che mi piace offendermi e fare la vittima per fare la tenerezza al forum. sono una donna russa co il cervello povero, tra l'altro abito in provincia. 
parlando seriamente non so se hai notato che mi offendo solo se il discorso si riferisce a me: quando si parla del popolo russo (ci faccio parte io) e delle donne (anche qua ci faccio parte).
il paese non vale niente senza gente ed e' la gente russa, i nostri usi e costumi che fanno nascere polemiche bollenti. non sono attaccata al posto ma al background culturale o meno.
capeto me hai?