https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=10619&p=6660762#p6660762
-----------------------------------
gringox
17 Settembre 2009, 15:45

Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq?
-----------------------------------
[quote user="Morkov" post="6660752"]non è molto difficile intuire che pure questo topic finirà male....

come osservatore esterno vi dico che è perfettamente visibile l'ennesimo schieramento delle parti:

un fronte russo che difende ogni virgola della Russia e critica l'Italia;

un fronte italiano che critica la Russia, critica l'Italia e cerca una qualche forma di confronto civile e costruttivo che per ora stenta a decollare;

un fronte, che chiamarlo tale è esagerazione, fatto di 2 persone italiane credo, che critica la Russia e basta;

e forse sto dimenticando qualcuno.

Sottolineo che ho letto pochi contributi/post a questo thread volto a elevare la discussione e portarla nella giusta direzione, piuttosto è la ripresa del confronto/scontro visto nel thread chiuso di recente....
la storia non insegna niente, ne agli Italiani, ne ai Russi, perchè vi ricordo che entrambi siete esseri umani con tutte le differenze del caso, ma sulla stessa barca siete.

Un filo di curiosità e umiltà in più non guasterebbe e fior fiore di dialoghi molto costruttivi potrebbero essere generati.

Vi invito quindi a collaborare in tal senso, grazie[/quote]


GRAZIE MORKOVKA!

NOTO CON ESTREMO DISPIACERE CHE IL MIO MONITO NON E’ AL MOMENTO PRESO IN GRANDE CONSIDERAZIONE!

E POI MI SI CHIEDE COME MAI LO STAFF DECISE DI CANCELLARE I POST!
AVETE DAVANTI A VOI UN ULTERIORE ESEMPIO DI DEGRADO E DUNQUE LA RISPOSTA ALLA VOSTRA DOMANDA!

AVVISO IL FORUM TUTTO CHE ANCHE QUESTO TOPIC VERRA’ CHIUSO E CANCELLATO SE NON RIENTRERA’ NEI RANGHI E SE LA DISCUSSIONE NON TORNERA’ AD ESSERE NON SOLO CIVILE, MA ANCHE MATURA E PONDERATA.

E NON ME LA PRENDO CON NESSUNO IN PARTICOLARE, BENSI’ CON TUTTI COLORO CHE SCRIVONO LA PRIMA COSA CHE GLI RONZA NELLA MENTE E NON RIFLETTONO!

INSISTO SULL’INVITO DI MORKOV. O SI PROSEGUE CON INTELLIGENZA O IL TOPIC VIENE CHIUSO ED ELIMINATO.


GRINGOX