https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10645&p=6661296#p6661296
-----------------------------------
pinolo78
21 Settembre 2009, 22:28

Re: E Sè Volesi Lavorare A Mosca?
-----------------------------------
[quote user="Ochopepa" post="6661220"]Ragazzi, pero' la questione di fondo e' la seguente: se uno ha una relazione internazionale (a anche solo con qualcuno che abita parecchio lontano) importante a cui vuole dare un futuro stabile prima o poi si pone la questione di chi si sposta e si risistema. Detto questo, a meno di posizioni preconcette, secondo me dipende tutto da quale dei due abbia le migliori capacita' di supportare l'altro mentre questo si ambienta e si ricolloca nel nuovo posto. Cercare lavoro, avere a che fare con la burocrazia, imparare la lingua, le leggi e gli usi sono cose che comportano un grosso sforzo, sia che lo si faccia in Italia che in Russia o in qualsiasi altro posto.[/quote]

finalmente qualcuno che oltre furba e sorrento76 hanno capito il vero concetto del discorso....ragazzi non è che per forza o per volere devo andare a lavorare a mosca,dico che mi sarebbe piaciuto 1) per fare una nuova esperienza 2)visto che la mia tania vive e lavora là le sarei stato almeno vicino...ovvio che se lei venisse in italia sarei piu felice io dato che sto paese lo conosco e so bene come muovermi,però ditemi ad una ragazza che è caposala in uno dei piu grandi cafè di mosca,sta intraprendendo la carriera vera di cantante con tanto di manager,sito internet,guaardie del corpo ed autista cosa le posso offrire in italia??? sè qualcuno ha dritte valide ragazzi per me son bene accette.e non ditemi che questa non è una valutazione obbiettiva,voi nella mia situazione cosa fareste?...ma sinceramente...