https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=10667&p=6661579#p6661579
-----------------------------------
Speck
23 Settembre 2009, 18:26

Re: Grande Estemporaneo Autunnale Milanese!
-----------------------------------
[quote user="ufficiofacce" post="6661536"]u quella birreria scovata da MrG dalle parti della Bovisa ?[/quote]
bravo ufficetto....noto che sei un intenditore  :wink: hai detto bene, se magna e se beve che l'è un piasè altro che sti cavolo di ristoranti esotici....(kaputziner al sabato sera lo eviterei, e poi odio la cucina crucca  :evil:, l'ultima volta mi son sentito re per ben tre volte  :shock:  )
30 euri per mangiare due bocconcini di carne piccante, due foglie di insalata pergiunta con le mani dentro una cosa che sembra spugna con la quale mi pulisco i gremlins e due cosine a mezza luna fritti che non so nemmeno come si chiamano talmente adoro questa deliziosa cucina, non li tiro più fuori manco se mi pregano in cinese.

comunuqe stando così, in lista non mi ci metto e osserverò l'evolversi della situazione. ma sai braccine corte pensa che andar a magnà dell'ottima carne si spendono 100 euri  :-D  :-D
anzi taglio la testa al toro, così mi mangio il resto e la testa la lascio agli avvoltoi...
per la prima volta non sarò nemmeno presente  :-D. Abdico!  :shock: Me ne impippo della rivoluzione. :shock: