https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=10716&p=6661836#p6661836
-----------------------------------
Biancaneve
25 Settembre 2009, 14:43

Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano
-----------------------------------
C'e' anche la scuola russa per i bambini, che comincia alle 14-30. Quindi se venite poco prima, potete vedere tanta gente. E' primo anno che l'associazione si trova a questo posto (Cimiano), cosi ovviamente e' ancora poco conosciuta. 

A proposito di Torino non so niente purtroppo.


