https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=10718&p=6661875#p6661875
-----------------------------------
alieno1979
25 Settembre 2009, 18:40

Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli
-----------------------------------
Si ma 1200 euro ogni 2 mesi non sono pochi anche per uno che sta bene economicamente ovviamente se uno è interessato solo a scaricare i coglioni scusate l'espressione allora ci può stare anche meno giorni e andarci meno spesso e meglio ancora cambiare ragazza ogni volta che ci va, trovarsi una ragazza italiana (perderai un pò di tempo in più rispetto a una russa prima che te la da ma se ci sai fare) o se è così sfigato/brutto andare in ucraina o meglio ancora Bielorussia che sono molto ma molto più economici, cosa diversa se tu veramente ci tiene alla ragazza e vuoi creare qualcosa, non puoi andarci una volta ogni 6 mesi. Normale che uno si preoccupi di trovare soluzioni più economiche per poterci andare più spesso, non ci vedo niente di strano. Io i soldi li voglio spendere ma per stare più tempo possibile con lei non per fare il playboy/buffone a mosca.

Se scherzavate ok anche se non sembrava :-). Penso che molti che sono iscritti qui hanno la ragazza in Russia e se ho scritto qui è per avere un aiuto non per essere demoralizzato. Ringrazio cmq per tutte le risposte.