https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10739&p=6661972#p6661972
-----------------------------------
ema
26 Settembre 2009, 11:45

Re: Cercasi Aiuto Per Coppia Italo Russa
-----------------------------------
Senti.... "sapientino" lo dici ad un tuo amico, io non ti conosco e per come ti comporti non mi interessa di conoscerti.

1) Prima scrivi "[i]credo di conoscere molti più stranieri di te[/i]" Ma chi ti conosce???? :-D  Facciamo una gara?

2)Poi: "[i]In Italia la meritocrazia nn esiste: addirittura per pulire le strade ci vuole la raccomandazione; in Russia guardano di più le qualità personali."[/i]  A prescindere se quello che dici sia vero/falso la tua affermazione non è di nessuna utilità e serve solo per far nascere flame: se un ragazzo italiano conosce una ragazza russa per farla lavorare qui non importa la raccomandazione semmai serve un visto! E per i visti le raccomandazioni non contano! Tu puoi essere ingenere, imbianchino o quello che vuoi tu, ma senza visto in Italia non lavori. Il resto sono chiachiere....

3) Scrivi "[i]Una laurea russa può essere equiparata a quella italiana, bisogna presentare i programmi universitari, tradurre, apostillare, pagare ecc. Un lavoraccio lungo e faticoso ma nn impossibile." [/i] Ripeto: sono parole fuori luogo. Nel post Tiziano chiede aiuto per fal lavorare la sua ragazza a Modena o Bologna come BRAND MANAGER nel settore marketing, che c'entrano le tue parole? Lei non potrà venire in Italia con la sua laurea, dovrà passare per altri canali. E dovrà. in ogni caso , finire la sua laurea con alcuni esami e tesi finale.

4)"[i]D'altra parte nn sei tenuto a rispondere ai miei post; quello che pensi di me nn mi riguarda[/i]." Non mi interessa nemmeno a me sapere le tue mediocrità, mi interessa sol che tu non semini discordia nel forum come hai fatto in altri thread, altrimenti la tua presenza non è gradita. :wink: 
Buona giornata.