https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10739&p=6661987#p6661987
-----------------------------------
Ospite
26 Settembre 2009, 12:28

Re: Cercasi Aiuto Per Coppia Italo Russa
-----------------------------------
Una curiosità: ma chi ti ha fatto fare il moderatore? :shock:  nn hai nè stoffa nè competenze per farlo. sei troppo irascibile. Questioni private?? :roll: 
Rileggi quello che scrivi:..."come utente vali poco, come donna nn so.." - lo puoi dire a qualche tua amichetta se ti permette. Dopo te la prendi perchè ti ho dato del sapientino? Dov'è la coerenza? Fermo restando che nemmeno a me interessa conoscerti.
E nemmeno fare le gare con te. O hai il titolo del maggiore conoscitore di tutti gli stranieri??? :-D 
Mi contesti il fatto, che in Italia senza le raccomandazioni nn si lavora? Ma è un dato di fatto. Un cliente della mia agenzia lavora all'Amia (fa lo spazzino) perchè un politichino del suo paesino gli ha dato una spintarella. Ti sembra impossibile??
Se un ragazzo italiano riesce a far venire quì una ragazza russa/ucraina/quella che è deve darsi da fare a cercare qualcuno che gli aiuti  a trovare un posto di lavoro per la ragazza. Ovvio, se possiede una ditta il discorso cambia. 
Nel mio ufficio passano quotidianamente un sacco di donne straniere/uomini italiani (offriamo anche i servizi per le coppie miste) e di storie ne ho sentite! Spesso chiedono a me se conosco i titolari delle ditte che assumono.
Per quanto riguarda le lauree, nn eri TU per caso a chiedermi se la laurea russa è riconosciuta in Italia? Rileggi quello che scrivi e dopo vai a postare.
Se vuoi continuare con gli OFF usa la funzione MP, mi risulterebbe più semplice risponderti :-D