https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=10739&p=6661997#p6661997
-----------------------------------
Davide Rap
26 Settembre 2009, 13:34

Re: Cercasi Aiuto Per Coppia Italo Russa
-----------------------------------
non mi dilungo troppo tanto troveresti agevole anche arrampicarti sugli specchi rispondendo con la stessa arroganza e saccenza dei precedenti post che ti hanno caratterizzata.

zenithka.. ti sei già beccata un'ammonizione... o cambi modo di confrontarti con le persone o alla prossima sei fuori. non provare neppure a cercare di intavolare una trattativa riguardo l'ammonizione perchè tra tutti gli "ineressati" sei anche stata l'unica a non scusarti anzi è palese in qesto tuo post il tentativo di attaccare uno dei componenti dello staff.

a scanso di equivoci, tengo a precisare che non avendo mai richiesto sponsor non ho neppure bisogno di dimostrare utenza (ho cancellato in meno di un anno quasi mille utenti inattivi che non avevano postato). L'unico scopo della community è quello creare un gruppo saldo e coieso basato su principi di amicizia e rispetto recispoco. qual'ora non ti rivedessi in questi nobili ideali le uniche due vie sono o l'abbandono volontario o il ban certo. come puoi ben vedere il forum non è solo virtuale, ma moltissimi utenti si incontrano in praticamente tutto il mondo.
in passato abbiamo avuto diverse volte utenti che ci hanno detto "bannando me scomparirete"... la cosa ci ha portato abbastaza fortuna visto che abbiamo a seconda dei casi triplicato o quintuplicato gli accessi in poche settimane. Quindi se anche tu volessi darci il l'eventuale "buon augurio" lo accetteremmo con enorme piacere  :lol:

[b]PS: questo è un invito generale non solo rivolto all'utentessa zenithka... Se ritenete che il forum vi abbia offeso o leso i vostri diritti o non vi sia stato utilile,  potete immediatamente cancellare la vosra partecipazione direttamente dal profilo. NON E' ASSOLUTAMENTE NOSTRO INTERESSE TENERE UTENZA POCO INTERESSATA O CHE NON SI DIMOSTRI AMICA... tutt'altro... se mi contattate in mp vi do gli indirizzi di forum che fanno al caso vostro e in cui, sono sicuro, vi troverete a Vostro agio  :lol: tra cui pietro burgo.it, arcarussa o russian italy se vi interessa un forum in lingua russa.[/b]

Spero di non dover ritornare sulla banalità di quest'argomento... in fondo siamo persone intelligenti...