https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=47&t=10653&p=6662071#p6662071
-----------------------------------
drugospb
26 Settembre 2009, 22:58

Re: Capodanno A Piter, Info Voli E Hotel
-----------------------------------
[quote user="Marcello70" post="6662068"][quote user="drugospb" post="6662053"]Marcello, scusa se insisto, ma vivo a Piter, conosco molto bene Rago e il supporto che sa dare (ed anche dal forum puoi rendertene conto)... mi permetto di suggerirti di contattarlo immediatamente ed esporgli la tua situazione... saprà guidarti lui dall'inizio alla fine... :wink:[/quote]

si io ho capito che tu conosci molto bene questa persona ma anche tu devi capire che per me è invece un perfetto sconosciuto... se tale Rago fosse entrato in questa discussione (come avete fatto in tanti) offrendomi direttamente il suo aiuto sarebbe stato certamente meglio...[/quote]

Pensavo di poter darti una mano, non di offenderti... con questo chiudo e ti saluto. In bocca al lupo.

Drugo

PS: non voglio ergermi a garante di una persona che non conosci, ma credo che abbia le sue buone ragioni per non essere intervenuto... inoltre, sei entrato con una richiesta di aiuto e ho cercato di soddisfartela e l'unico che ho cercato di garantire sei stato tu, che per me sei un perfetto sconosciuto... non ti chiedo di ringraziarmi, ma almeno non mi aspetto un atteggiamento così ostico da parte tua!!