https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=47&t=10653&p=6662119#p6662119
-----------------------------------
Marcello70
27 Settembre 2009, 19:23

Re: Capodanno A Piter, Info Voli E Hotel
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6662097"][quote user="Marcello70" post="6662076"][quote user="ingegnerpii" post="6662073"]marcello online ci sono parecchie agenzie che fanno tutto loro
se vuoi posso dirti in privato l'agenzia alla quale mi sono riferito io
ho chiamato, mi hanno detto i documenti da presentare, mi hanno inviato via mail i moduli, ho fatto il tutto. successivamente è venuto un corriere (dhl) ha preso la busta con i documenti e dopo 10 giorni i documenti erano a casa mia (sempre mezzo corriere)
il tutto: visto, invito, assicurazione medica e bagagli + spese corriere 135euro.
onestamente avrei potuto risparmiare i soldi del corriere ( 36euro) ma è un servizio comodo e sicuro,[/quote]

certo che mi interessa... l'agenzia alla quale mi sono rivolto dovrebbe fare tutto (devo chiedergli però per l'assicurazione medica)... ma in caso non dovessi chiudere con loro la tua informazione certamente mi potrà tornare utile... ma perché parli anche di bagagli? cosa centrano i bagagli con il visto?... cmq per il telefono dell'Agenzia puoi contattarmi tramite mp...grazie[/quote]

Marcello,io credo che Ingegnerpii parli della stessa agenzia alla quale mi rivolgo io!!Ad ogni modo,dei bagagli si parla in quanto loro ti offrono,come servizio,anche l'assicurazione per l'eventuale bagaglio smarrito o ritardata consegna,inclusa nel prezzo!!
Poka[/quote]

ma per la registrazione del visto entro i tre giorni lavorativi dalla data di arrivo ci pensi tu? ...