https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=10716&p=6662432#p6662432
-----------------------------------
Airmax
29 Settembre 2009, 17:06

Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano
-----------------------------------
[quote user="Biancaneve" post="6662357"][quote user="Mr.G" post="6662221"]non sono riuscito a passare sabato ! 
Come è andata ?[/quote]
E' andata bene! Era completato un gruppo di 10-12 persone. Prima lezione e' andata bene. Se qualcuno vuole associarsi - benvenuti! Sempre il sabato alle 15.[/quote]
Mi sa che io ti contatterò a fine Ottobre.
Ora mi è impossibile poter partecipare, ma a fine Ottobre per i primi di Novembre mi sa che ne cercherò uno.


