https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10795&p=6663552#p6663552
-----------------------------------
Bes
07 Ottobre 2009, 11:54

Re: Domenica 11 Ott. Parto ...destinazione Mosca.
-----------------------------------
[quote user="lcipo76" post="6663549"][quote user="pinolo78" post="6663541"][quote user="Chrys" post="6663535"][quote user="pinolo78" post="6663530"]

@SILVIA
mi spiace che tuo marito la pensi così,qualche anno fa poteva pure essere vero che andare in russia con il regime sovietico era un'impresa titanica e per noi italiani anche rischiosa.adesso tutto è cambiato e credo che visitare un posto del genere sia una bellissima esperienza  :wink:[/quote]

Permettimi di contraddirti,

Ma è assolutamente il contrario di ciò che hai scritto. Ho parecchi parenti che hanno viaggiato durante la loro vita svariate volte in URSS, ed allora era molto meglio di oggi. Nessun pericolo, nessuno stress, tutto ultra sicuro.  

Poka[/quote]
allora ritiro ciò che ho scritto,io l'ho detto per sentito dire da persone che andavano e sembrava che andare in russia fosse stato piu difficile che andare in australia,ma se così non era allora fate finta che non ho scritto nulla  :wink:[/quote]


adesso il rischio di finire in un gulag e' nullo

al tempo bastava sussurare abbasso il comunismo e a casa non ci tornavi piu' :-D[/quote]

Ma io parlavo di chi ci andava come turista. Non ho mai sentito di turisti finiti nei Gulag (che peraltro sono esistiti fino alla metà degli anni 50).  

Poka