https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=10714&p=6664021#p6664021
-----------------------------------
eira
11 Ottobre 2009, 0:29

Re: Misteriosita' Del Carattere Russo
-----------------------------------
[i]"Forse, questo dipende dal fatto che le qualita’ principali della mentalita’ russa sono l’eccessiva suscettibilita  psicologica ed intellettuale e l’anarchia innata (qualcosa simile al concetto barbarico, pagano della liberta’ )."[/i]
[b][color=midnightblue]d'accordo  :)[/color][/b]

[i]«Sono numerosi, resistenti alla fatica,  facilmente sopportano il caldo, il freddo, la nudita’, la scarsa alimentazione. Accolgono affettuosamente gli stranieri, che arrivano da loro, mostrandoli i segni della loro disponibilita’ »[/i]
[color=midnightblue][b]Ho scritto anche di questo[/b][/color]

[i]"Pero’,  anche se la pazienza  del popolo e’ grande, non e’ illimitata. Arriva un giorno e questa pazienza si trasforma in furia indomabile, e allora guai a chi si mette sulla sua strada! Non per caso l’uomo russo viene paragonato a un orso. "[/i]
[b][color=midnightblue]yes![/color][/b]

[i]"La questione particolare e’ il carattere delle donne russe. La donna russa ha una forza dello spirito non pieghevole, lei e’ pronta a sacrificare tutto per una persona cara ed andare a seguirla in capo al mondo. Pero’, questa caratteristica non e’ una cieca osservanza del decoro delle donne orientali, ma e’ una decisione indipendente e consapevole. Cosi’ si comportavano le moglie dei  decabristi, seguendo i mariti in lontana Siberia e costrigendosi a una vita piena di privazioni. Da quei tempi non e’ cambiato nulla: anche ora la donna russa per l’amore e’ pronta a passare gli anni della propria vita negli angoli piu’ sperduti della terra. "[/i]
[b][color=midnightblue]Oh-ho-ho,   siiiiiiii[/color][/b]

[b][color=midnightblue]Ragazzi, ho scritto questo nel forum gia! ("Nascità Di Eurussia,che Ne Pensano Cina E America??" (pagina 5))
Attenzione!  Vivendo in Russia a lungo , rischiate trasformarsi a russi,   :D 
Questo è una "malattia infettiva"  :lol: [/color][/b]