https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=10821&p=6664155#p6664155
-----------------------------------
st3fano17
12 Ottobre 2009, 13:19

Re: Lettera Di Invito
-----------------------------------
salve a tutti! inanzitutto volevo ringraziarvi tutti per le risposte utili che mi state dando!!! ho bisogno di voi! ancora un aiuto per favore....
ho visitato il sito " ufficio visti" (italy-vms.ru)e ho scaricato la lettera di invito..
compilando questa lettera di invito non mi è chiaro un punto.. dopo aver inserito i dati e il periodo di permanenza della mia amica mi chiedono: "a motivo di" cosa scrivo? turismo?
volevo fare un riepilogo dei documenti miei e della mia amica ( visto che non sa)da consegnare al vms..
i documenti che devo fare io e consegnare alla mia amica sono:
lettera di invito compilata e copia della mia carta d'identità.. fideiussione bancaria solo nel caso non avesse risorse necessarie (basta vedere tabella del sito vms...)
spedisco il tutto alla mia amica via email??
documenti che deve fare la mia amica sono:
copia del biglietto aereo andata e ritorno o prenotazione dello stesso
per l assicurazione medica ho letto si puo farla direttamente al vms? si puo farla il giorno stesso del appuntamento?
passaporto e fotocopia 
per il questionario anketa si compila direttamente al vms? il giorno del appuntamento? + foto tessera
dichiarazione datore di lavoro
consegnare estratto conto
ricevuta pagamenti della pratica

è tutto giusto? ho dimenticato qualcosa? una volta avuto l'appuntamento per telefono, quante volte deve andare la mia amica al vms?
grazie per l attenzione!!!
Stefano