https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10800&p=6664823#p6664823
-----------------------------------
assodipicche
15 Ottobre 2009, 14:19

Re: Milano-Astana ... Si Parte Il 19
-----------------------------------
[quote user="Airmax" post="6664820"][quote user="ANGEL" post="6664795"]Beh io ho tutte diverse. Ora sono nella vita di uomini e 2 sono entrambi dalla realtà. Un marito aveva conosciuto e vissuto con lui nella vita reale, e il secondo, anche, inaspettatamente incontrato nella vita reale. Poteva vedere l'uomo che ho avuto con lui è stata una simpatia reciproca, colpa mia, che troppo tardi per capire che l'atmosfera di questo uomo, quando già arrivato a Mosca. In realtà, la mia storia così l'uomo complicato, non ho potuto fare tutto su Internet al forum entro la fine del rasskazat.Ya non credono nella storia attraverso Internet, perché con tutti gli uomini nella mia vita per conoscere la realtà, ho bisogno di vedere la persona. 

P/s sicuro che tutto andrà bene Maximiliano! Life vede quanto sia complicato e imprevedibile. Ma in amore a distanza, ora credo, la cosa principale per me, appena cominciando a vedere una persona della vita, il destino ha portato a se stessa, piuttosto che su Internet. :wink:[/quote]
Io vado proprio per conoscerla, per incontrarla.

Mi dici che la tua storia è meglio?
Tu dici che ti sei innamorata di un uomo con cui non hai mai parlato, di cui non sai nulla, per cui lasceresti tuo marito, la tua vita ecc..., ma di lui cosa sai, nemmeno il nome.
Parli di simpatia reciproca, ma come fai a saperlo? Lo hai rintracciato e ci hai parlato?

A differenza tua io so molte cose di lei, più di quanto tu sappia del tuo uomo misterioso.[/quote]

airmax,
lascia perdere. il tuo approccio second ome è ottimo, vai a conoscere una persona con la quale da un anno e mezzo comunichi e soprattutto non la definisci "tua ragazza". 
da ammirare, sul serio