https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10800&p=6664879#p6664879
-----------------------------------
icipo76
15 Ottobre 2009, 16:05

Re: Milano-Astana ... Si Parte Il 19
-----------------------------------
[quote user="ingegnerpii" post="6664872"]nn ho la presunzione di scrivere un vademecum, sono certo che molti di voi, abbiate grandi qualità nei vostri campi, qualunque essi siano. persone che nn sono formate in niente, oggigiorno non esiste, perfino i ladri sono formati: chi in rapina a mano armata, chi in fu rto d'auto, chi in topi da appartamento..
solo che non mi piace che la russia sia FIGA!!!
e questo lo dico anche per voi amici, siamo noi (dico noi per indicare il picco del fenomeno, sn conscio che 10anni fa matrimoni italo.russi erano presenti) che sulla nostra pelle stiamo provando per primi il significato di qst cose, sappiamo i sacrifici che facciamo, le nottate in skype, le ansie in aereoporto, il primo bacio quando si apre la porta scorrevole, l'ultimo prima del passport control, non permettiamo che si infanghi quello che stiamo facendo, non permettiamo che si dica: tu vai a russe perchè nn ti si fila, o perchè è + facile.
io ad esempio è oltre 1anno che sto insieme una ragazza di spb (ovviamente conosciuta live!!), miliardi di sacrifici,attese ecc.. e quando sento: ah, una russa? subito si pensa male....!
non voglio, non è giusto, noi ci facciamo il culo in 4 solo epr vedersi 1mesetto ogni 3 e poi dobbiamo anche sentircii umiliati per via di pochi individui che ignoprantemente ti infangano dicendo: ma le russe sono facili, sono lo sbocco per gli sfigati ecc ecc ecc...[/quote]

purtroppo e' sempre stato cosi per tutte le cose
si creano dei pregiudizzi a prescindere
ancora adeeso se vai i giro per il mondo ti dicono italiano
mafioso anche se ovviamente non lo sei
allo stadio bastano 5 o 6 che si picchiano e tutti sono violenti

alcune differenze e pregiudizzi non dovrebbero nemmeno esistere
tu adesso hai scrito che hai conosciuto una ragazza di spb
(ovviamente live!!!!!) 
perche senti la necessita' di sottolinearlo?
come se avessi il timore (omettendo il tipo di incontro)
che gli altri pensino che l'hai conosciuta su internet

quindi hai paura del giudizio di altri, di come la pensano ecc

mi pare di capire che tu prendi le distanze tra chi si e' conosciuto in internet

tu fai una distinzione tra coppie italo-russe conosciute dal vivo
e coppie conosciute in rete classificandole di serie A e B

dove le coppie conosciute in rete rovinerebbero la reputazione, agli occhi della gente
alle coppie conosciute in modo tradizionale
spero di aver capito male