https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=10896&p=6665384#p6665384
-----------------------------------
pochi_rubli
20 Ottobre 2009, 16:46

Re: Com' è Stato Il Vostro Primo "saluto"?
-----------------------------------
Pinolo, mi dispiace per il lavoro, ma stai tranquillo che le russe non scappano alla prima difficoltà (se c'e la fa la moglie di Batir, fai un pò te).

Per tornare al primo incontro, vi posso raccontare come è andata a me.

Ero a Chelny in un locale (ce ne sono 4 in tutto, forse) con dei colleghi di lavoro e stavo a un tavolo (sono stato rimorchiato) con 4 modelle e le loro 2 "zie" (secondo me più manager che zie). Ci hanno tirato dentro il loro tavolo per festeggiare il compleanni di una delle zie, non vi dico quanto vodka girava.

Per educazione ho invitato a ballare una delle signore, solo che questa non mi mollava più, e non riuscivo a sganciarmi. Mentre ballavo con questa signora (aveva forse 60 anni, con 1 cm. di stucco sul viso, oltre che dei veri capolavori pittorici) ho visto in lontananza una ragazza che ricambiava il mio sguardo. Era timida ma con un sorriso solare, poco trucco. Ho fatto un segno e subito mi sono trovato a ballare con lei (un lento) e in questo modo sono riuscito a fuggire dalla mia gentile signora.

Da single convinto sono diventato subito uomo tranquillo, sono uscito con lei altre volte, sono stato a casa sua, conosciuto i parenti, gli amici. Mi sono sentito "russo" anch'io.