https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10795&p=6665453#p6665453
-----------------------------------
Davide Rap
20 Ottobre 2009, 23:54

Re: Domenica 11 Ott. Parto ...destinazione Mosca.
-----------------------------------
pinolo è fuori ma fino ad un certo punto... Sembra abbia trovato una gran brava ragazza e cosa ancora più importante sembra si sia ambientato molto bene. Io personalmente sono abituato a certi standard minimi e in russia a parte le persone e i bei paesaggi mi sono trovato a dir poco di merd e in genere la sconsiglio a tutti preferendogli di gran lunga l'estonia che è molto più vicina ai nostri standard minimi ed anche più economica e sopratutto meno incasinata come visti :-) . L'unica cosa in cui la russia le risulta superiore è la cucina :-) .comunque... Quello che pinolo deve trovare è una sistemazione economica che gli permetta per lo meno lo stesso stile di vita che ha in italia. Non si vive di solo amore ed eventuali problemi economici protratti nel tempo come del resto in italia possono distruggere anche il legame più forte. Secondo me date le prospettive reddituali se non si vuole finire succubi della dipendenza del partner l'idea di trasferirsi in italia deve ben essere presa in considerazione... Ma non sono affari miei ;-)