https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10795&p=6665558#p6665558
-----------------------------------
ingegnerpii
21 Ottobre 2009, 15:21

Re: Domenica 11 Ott. Parto ...destinazione Mosca.
-----------------------------------
mah...sarà per la mia forma mentis che per gli studi che ho fatto, sn portato sempre a ragionare, a fare un'analisi costi benefici, ma io ci penserei 10mila volte prima di comprare un appartamento in russia!
aldilà del fatto che sei in relazione con qst donna da appena una settimana, cioè una perfetta sconosciuta...gente dopo 30anni di matrimonio ancora non può dire: conosco il mio partner, e tu dopo una settimana vuoi prenderti un rischio così grande?!?!?
vuoi fare sacrifici per una persona che non conosci, magari fare un mutuo a 10anni e tagliarti le palle con le tue stesse mani per cosa? vivere in russia? ma ti sei mai fermato a pensare che se ci sono migliaia e migliaia di persone che dalla russia "scappano" negli altri paesi, forse perchè non è che poi si vive così bene lì? che un conto è farsi una settimana di vacanza ed un conto è viverci?...
sia ben chiaro non voglio tapparti le ali, non sono nessuno per farlo, vorrei invitarti al ragionamento.
un anno fa, all'inizio della mia relazione,ero pronto a mollare tutto ed andare a fare il più umile dei lavori a spb, stavo per vendere quel poco che ho: moto, macchina per andare a spb per amore...cosa avrei guadagnato? che dopo 1 mese, 2 al max sarei tornato sconfitto a casa, senza + moto, macchina e tt i risparmi che ho da parte. oggi dopo oltre 1anno ringrazio Dio per avermi fatto ragionare, il nostro rapporto continua, si gettano basi importanti per il futuro, e non si è da meno che se fossi andato lì con una mano avanti e l'altra indietro, a fare il manovale!