https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=10914&p=6666001#p6666001
-----------------------------------
Speck
23 Ottobre 2009, 21:17

Re: Rutelli: «Il Viaggio Segreto Di Berlusconi In Russia Non è Da Paese Democratico»
-----------------------------------
[quote user="FIGHTERS" post="6665991"]sara` chiaccherato quanto ve pare... ma Silviuzzo x me e` un miliardo volte meglio
di quella faccia a mortadella del romano[/quote]
Il brizzolato è un poveretto...parla perchè ha la bocca ma dovrebbe star zitto dato che sua moglie mangia ( non so se ancora alle dipendenze di Fin.... e C..... 5 ) e ha mangiato nel piatto dove codesto fantomatico personaggio sputa e in passato ha sputato molto volentieri, ma d'altronde cosa ci si può aspettare da un losco personaggio appartenente alla grande massa di rinnegati. LO CONSIDERO PENOSOOOOOOO!!!!!!
Una scimmia è più intelligente e non sputa nemmeno nel piatto dove suoi simili mangiano.
(il mio massimo godimento l'ho quando vado al cesso ed espello sulla sua facciotta e di altri disegnati in rilievo sulla discesa del WC.)

Alla faccia sua a cena mi sono bevuto un gustoso calice di buon rosso Stalin  :wink: (molto buono) e per concludere in allegria la serata ci aspetta la nera del camerata e la bionda del fuhrer  :-D