https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=10914&p=6666396#p6666396
-----------------------------------
Speck
27 Ottobre 2009, 9:29

Re: Rutelli: «Il Viaggio Segreto Di Berlusconi In Russia Non è Da Paese Democratico»
-----------------------------------
[quote user="FIGHTERS" post="6666379"]presumo allora che non hai votato x franceschini *il fenomeno*
non hai dato l`obulino di 2 euro????????? :shock: 
VERGOGNATI :-x  :-x 
ti attenderanno` punizioni ESEMPLARI :evil:  :evil:  :evil:  :evil:[/quote]
Primo:
il mio tempo ha un costo e nella vita ho ben altro da fare che votare dei personaggi ambigui. 
Secondo:
che siano altri a fare opere benefiche a coloro che chiedono soldi...se sono dei fessi fatti loro, perchè non hanno capito che sono solo prese per il culo, ma si sà l'italiano è buonista, caritatevole e pure fesso (poi sono i primi che lamentano..penosamente ridicoli  :D  :D per cui W Wanna Marchi, quella ha capito tutto,altro che palle).
Terzo:
se proprio devo fare un'opera benefica, i due euri li dò ai fraticelli a tre passi vicino casa, sono gli unici che si ricordano di me. (altro che mortadella e combriccola che si ricordano solo nel momento del bisogno "....[i]Caro Amico!!! sono qua a porgere un affettuoso saluto a te e alla tua famiglia (notare e a te e alla tua famiglia...ma chi si crede!! rispetto inanzitutto perchè a dei forestieri si da del lei) ricordarti che ... bla bla bla bla...nel frattempo se vuoi  fare una donazione in allegato troverai il vaglia dove la somma minima richiesta per il versamento èdi 10 EURI !!!![/i] 

Quarto.
Alla faccia di tutti, i due euri li ho messi nel salvadanaio per il prossimo viaggetto nei mari tropicali.