https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=10914&p=6666430#p6666430
-----------------------------------
Speck
27 Ottobre 2009, 13:44

Re: Rutelli: «Il Viaggio Segreto Di Berlusconi In Russia Non è Da Paese Democratico»
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6666416"][quote user="Speck" post="6666396"]


Cosa hanno a che vedere le primarie del PD (cosa che per altro avviene anche in altri paesi democratici e quindi i "fessi" sono davvero tanti milioni e  non ci vedo motivo di indignazione come stai facendo) con il topic in questione?[/quote]
non discuto sulla votazione o non votazione (democratica naturalmente   :-D  :-D come in tanti paesei democratici  :-D  :-D  :-D )
Ma I soldi che ti chiedono per voltarli pure (obbligo di offerta)...ecco il punto ???? per cui i fessi sono quelli che non vano e non mollano un copeco  (in primis il sottoscritto...contento..se ti sei offeso così siamo pari)
Comunque ognuno è liberissimo di dire ciò che vuole e fare ciò che vuole, come farsi montare da un cammello, trombarsi una over 18 grande e vaccinata come staccare un gustoso chinotto ad un trans (gusti sono gusti, però poteva trovare di meglio...ce ne sono alcuni che son più belli o belle...boh... delle fototopmodelle:-D  :-D ), perchè...siamo in democrazia...giusto??? :-D  :-D  :-D  :-D 
se uno non è liberissimo di dire ciò che pensa, in base a cosa sono fatti miei e non di sicuro di asso di picche (porca vacca mi porta pure sfiga...ogni volta che l'ho in mano perdo sempre al poker texano...asso di picche e re di picche nemmeno a piangere se almeno una volta, non dico sempre, esce un bell'asso sul tavolo o un bel reuccio, pace all'anima sua che riposa nel paradiso dei musicanti e dei parolieri laddove presto lo raggiungerò, o un bel colorino..), allora inutile tirare fuori la parola democrazia tanto per riempirsi e farsi bella la bocca..con tanto di sorriso durbans  :smt044  :smt044 
(Alla fine anche i canguri australiani sapevano che vinceva il prevosto  :-D  :-D  :-D alla faccia del pretino e del sacrestano  :shock: )