https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=10971&p=6666514#p6666514
-----------------------------------
SaPa
28 Ottobre 2009, 8:47

Conoscete Russi/e Residenti A Firenze?
-----------------------------------
Se sì mettetevi per favore in contatto con me per un'offerta di lavoro.

Colgo l'occasione per aggiornare i due con cui ho parlato personalmente ovvero Rival e Sorrento. Sono sempre più convinto che ci sono ampi margini di riuscita per la mia idea, alcuni negozianti si sono già fatti avanti e questo è un buon segno.

Se non funziona con gli hotel preparo una strategia alternativa ovvero cerco canali secondari.

Entro max 90 giorni avrò la patente CAP B per il trasporto passeggeri, il che cambia un pò tutto ed apre la strada al potenziale espresso da Rival: portatli fuori città direttamente dentro le fabbriche

Il problema maggiore per ora viene dalle candidature: solo russe e nessuno per le altre lingue tranne le comunissime francese e tedesco. Mi sa che volente o nolente dovrò partire con un  prodotto rivolto solo alla clientela russa.

Il lato positivo è che le candidature stanno arrivando dal Polimoda è quindi gente che nella moda ci ha investito tanto e sulla carta con esperienze in grandi marchi.


