https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=10971&p=6666539#p6666539
-----------------------------------
sorrento76
28 Ottobre 2009, 14:42

Re: Conoscete Russi/e Residenti A Firenze?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6666514"]Se sì mettetevi per favore in contatto con me per un'offerta di lavoro.

Colgo l'occasione per aggiornare i due con cui ho parlato personalmente ovvero Rival e Sorrento. Sono sempre più convinto che ci sono ampi margini di riuscita per la mia idea, alcuni negozianti si sono già fatti avanti e questo è un buon segno.

Se non funziona con gli hotel preparo una strategia alternativa ovvero cerco canali secondari.

Entro max 90 giorni avrò la patente CAP B per il trasporto passeggeri, il che cambia un pò tutto ed apre la strada al potenziale espresso da Rival: portatli fuori città direttamente dentro le fabbriche

Il problema maggiore per ora viene dalle candidature: solo russe e nessuno per le altre lingue tranne le comunissime francese e tedesco. Mi sa che volente o nolente dovrò partire con un  prodotto rivolto solo alla clientela russa.

Il lato positivo è che le candidature stanno arrivando dal Polimoda è quindi gente che nella moda ci ha investito tanto e sulla carta con esperienze in grandi marchi.[/quote]

Ciao SaPa
grazie dell'aggiornamento!
Io posso,per ora,confermarti quanto detto a voce sulle commissioni,che confermo.
Ne parlavo con il collega del tuo progetto e,in proiezione futura,sembra interessante anche qui,specie con il mercato che si amplia verso tipologie di turisti esigenti al riguardo!
Buona continuazione
a presto
poka