https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=7208&p=6666958#p6666958
-----------------------------------
elenka
03 Novembre 2009, 13:14

Re: Viaggio A Kiev
-----------------------------------
[quote user="ufficiofacce" post="6666915"][quote user="Speck" post="6666907"][quote user="Castagna" post="6623276"][b]sassaroli[/b]! Hai fatto il suo viaggio a Kiev? ;) Racconta![/quote]
Mi sa che il Sassaroli ha fatto una toccata e fuga....SPARITO!!!! :-D 
Se vuoi inizio a raccontare i miei viaggetti in quella bellissima città che amo tanto  :-( Laddove ogni qualvolta che arrivo si prospettano grandi ed intense giornate di camminate, serate immemorabili di succulente mangiate e allegre nottate nei locali più caratteristici che nessuno conosce il tutto condito con il classico hamburgone dall'amico mac alle 4.30 (per non dire 5.00) della mattina  :shock:[/quote]

Secondo me il Sassaroli è stato mollato dalla moglie dopo il viaggio a Kiev (o durante)... città pericolosa...
a proposito Castagna secondo te quanti giorni ci vogliono per visitare Harkov? Apparentemente pochi, lo so, ma io ci sono stato e ho un bel ricordo[/quote]

Ciao ufficiofacce,

Hai fatto domanda a Castagna, scusa, ma rispondo anch`io, perche` anch`io rappresento la comunita` kharkovita di questo forum. Purtroppo Kharkov non puo vantarsi dei propri luoghi turistici, come Kiev. Davvero ci vuole pochissimi giorni per vedere tutto... Penso che durante un paio di giorni non ti annoi. Se rimani di piu`, poi puoi fare guida di Kharkov! :)