https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=10111&p=6667364#p6667364
-----------------------------------
Sascia64
07 Novembre 2009, 20:36

Re: Corsi Di Italiano A Mosca
-----------------------------------
Gentile Filippo, 
  

 ciao da Alessandro. Sono di Roma, bilingue italo-inglese, madrelingua italiano, vivo a Mosca da circa due anni dove insegno italiano (BKC, InLingua e privatamente) se ti interessa migliorare e/o praticare il tuo italiano attraverso lezsioni individuali o di gruppo puoi contattarmi via email
alessandropiazza@fastwebnet.it
o per skype alexandro1964

Cordiali saluti
Alessandro


