https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6667417#p6667417
-----------------------------------
drugospb
08 Novembre 2009, 20:43

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
Essendoci passato anche io (anche se sono ancora a metà percorso, ovvero esattamente al terzo dei 6 mesi di attesa), non posso che complimentarmi con te, caro Alelevo, per l'iter che hai seguito e per la pazienza con cui l'hai accuratamente riportato  :wink: 

Ahimè, gli imprevisti capitano sempre... chissà come andrà a finire a me...

Tuttavia, io sono andato 5 volte prima che mi ritirassero definitivamente la mia richiesta, poichè ogni volta l'addetta allo sportello (per giunta, sempre la stessa), trovava sempre un cavillo per farci ritornare... quindi il consiglio che mi permetto di dare a chiunque si appresti a seguiro lo stesso iter è, oltre ad armarsi di tanta pazienza (come il buon Alelevo ha fatto), di cercare di chiarire subito ogni singolo punto e documento da portare nsieme alla richiesta...


