https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=47&t=11073&p=6667779#p6667779
-----------------------------------
rago
11 Novembre 2009, 16:05

Re: Ristoranti A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="ingegnerpii" post="6667777"]bho....nn so che dirti...il ristorante è quello sul centro commerciale, non mi ricordo il nme del posto, posso fartelo sapere.
forse tu ti basi su voci di corridoio e legende metropolitane.
io ho un esperienza reale e pratica alla mano:

la mia compagna telefona verso ora di pranzo: e chiede un tavolo per la sera alle 20.30
arrivati lì, il tavolo riservato, vicino la ringhiera come aveva chiesto lei.
ora non ricordo le portate, ma saranno state 4 portate, 2 birre, una bottiglia d'acqua, 2 dolci...manco 80euro....

se per voi è salato come conto...non so
posso dire che quel che ho mangiato aveva un sapore buono, i dolci onestamente nn me li ricordo.
lo charlotte, che è della stessa catena, sta al piano terra, di fronte questo centro commerciale se non sbaglio, anche qui, ben frequentato, molto accomodante come posto, leggermente meno costoso ( 60euro mi pare) ma sei a livello della strada, non all'ultimo piano di un centro commerciale![/quote]

Ah, tu parlavi di Terrassa, non di Nebo.
Allora e' diverso. Pensavo piu' caro, comunque dipende da quando sei andato, perche' all'inzio avra' avuto prezzi bassi e poi li alza, come di solito appena si fanno un po' il giro.
Comunque per 3500 rubli, si puo' mangiare di piu' o meglio, incluso il vino (1500 rubli di bottiglia). Non voglio fare troppo l'esperto, ma in centro ci vivo e vado al ristorante (per motivi di lavoro) anche 2/3 volte alla settimana, piu' spesso di quanto vorrei e cerco di cercare sempre un buon rapporto qualita'/prezzo.

Ma concretamente cosa ti serviva, un consiglio per una cenetta a due?

Poka Rago