https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11081&p=6667918#p6667918
-----------------------------------
invernorosso
12 Novembre 2009, 18:01

Re: Sono Preoccupatissimo...!
-----------------------------------
[quote user="bigidea" post="6667910"][quote user="ingegnerpii" post="6667887"]e se i russi avessero criptato i suoi messaggi sul forum dove parlava male del paese, di kazan ecc?????
 :lol:[/quote]

Ipotesi a mio avviso tutt'altro che peregrina e lontana dalla realtà!

Lì l'ombra dei servizi e della censura non è caduta così velocemente come può cadere un muro. La forma mentis. l'impostazione e determinate caratterisitche di un popolo non si possono cancellare dall'oggi al domani!!

Questo a mio avviso è anche un aspetto su cui noi italiani dovremmo riflettere. In russia buttare fango sul paese o sulle istituzioni o su un rappresentante come il presidente non è così facile come nel nostro paese del bengodi dove spacciando valori come libertà democrazia e civiltà in realtà si coprono veri e propri attacchi al potere costituito al limite dell'eversione!!!!

solo da noi un presidente può essere preso per il culo a livello planetario senza che nessuno paghi e sputtanando al mondo intero non la persona ma un intero paese!!

meditate gente!!!

Poka![/quote]

Attacchi al potere costituito, eversione... ma per favore non andiamo su questi discorsi che non la finiamo piu'... sei off-topic.... qui si parla dell'eversivo del forum...  Batir!   :-D  :-D

L'ipotesi che i messaggi dalla RU vengano in qualche modo 'captati' non mi stupirebbe.