https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11081&p=6667988#p6667988
-----------------------------------
ABAK
13 Novembre 2009, 13:07

Re: Sono Preoccupatissimo...!
-----------------------------------
[quote user="bigidea" post="6667986"]

Ciao Abak!

ciò che ho scritto non è uno scherzo ma è cosa risaputa che questo controllo da parte dei servizi segreti e di informazione  su determinate persone (che non hanno nazionalità russa) ed in determinati luoghi (come può essere un forum come questo in cui persone non russe  parlano  di russia) non è certo una cosa lontana dalla realtà! D'altronde è il loro lavoro e anche da noi in italia esiste forse con metodi e modalità diverse ma comunque fa parte di ogni stato democratico e non.

Poi riconducendo questo discorso a Batir a mio avviso è possibile che ninete di tutto ciò sia accaduto a lui e me lo auguro vivamente! 

Per quanto riguarda invece il discorso di un possibile fastidio causato da quanto detto , non credo che quanto da me detto sia una cosa così strana bensì una cosa risaputa che in periodi storici passati succedevano determinate cose. E' scritto nei libri e nella storia ed io mi sono limitato, andando aimè off topic (e di questo mi scuso), a riportarlo poichè questa strana sparizione di Batir me lo ha portato alla mente!

Poka![/quote]

Ciao Bigi,

avendo seguito da tempo la vita su questo forum, ti ripeto che per come stai trattando l'argomento qualcuno potrebbe travisare (mi sembra che tu abbia letto di topic che si sono "surriscaldati" per questioni simili). Inoltre dici "è risaputo", ma non dai nessuna fonte di questo fatto notorio. E' un po' come se tu dicessi "è notorio che tu ABAK sei uno spacciatore" senza avere nessuna fonte... qualcuno potrebbe averla a male.
Con questo non ho niente di personale nei tuoi confronti, ma sarebbe meglio usare moderazione con  queste affermazioni... ogni utente ha un diverso livello di permalosità.

Poka

Andrea