https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=11100&p=6668208#p6668208
-----------------------------------
Speck
15 Novembre 2009, 17:50

Re: ...iniziano A Copiare Un Pò Dall'Italia? :)
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6668196"]
Il guaio è che oggi c'è una vasta fetta di consumatori che pur di risparmiare son pronti a comprare la merda :twisted:[/quote]
Purtroppo son pronti a comprar la merda solo per un motivo...che tutti ci vogliono guadagnare...il classico giro vizioso tutto italiano che nessuno può fare a meno pur di guadagnare e quello [b]che lo prende nel culo[/b], ma stà volta nel vero senso della parola e pure sottolineapo in grassetto, oltre ad essere il potenziale acquirente è soprattutto il produttore, perchè il grossista ci deve guadagnare, il rappresentante che tiene contatti con di distributore idem, come il distributore il rappresentante del distributore per arrivare infine al negoziante.
Vuoi ridere??? I cerchi in lega faccio più in fretta ad acquistarli su un portale tedesco (pubblico) che nemmeno acquistarli da chi li distribuisce in questa nazione...e il bello, nonostante siano IVA compresa e spedizione inclusa, li pago meno di quelli che li pago iva esclusa dal distributore di zona. Questa te la dice tutto su che razza di stato è questa nazione di mentecatti. Se siamo "mafiosi" che ci dobbiamo fare??? Ben venga Aphopis..perchè sarà l'unico in grado di fare un bel ripulisci.
Poi chi vende si lamenta, giustamente,  dicendo che l'italiano pur di risparmiare acquista la merda, e vero! e ti do pienamente ragione. per cui questo vallo a dire ai qualche governatore e compagnia bella che preferiscono avere 5000 ricchi che spendono piuttosto che 15.000.000 di poveracci che spendono magari meno ma sono più continuativi, e vai tranquillo che i 5000 ricchi, come fanno in fretta a far girare l'economia, fanno anche in fretta ad andare in altri lidi e quando quel momento arriverà, per la gioia sguainerò la guianapicozza e godrò immensamente e con sommo piacere denzrò alla faccia di voi tutti...pure :razz: 
Per quanto riguarda la protezione del prodotto italiano come giustamente ha detto qualcuno, non possiamo farci niente, perchè non siamo bravi a salvaguardare i nostri interesi. Siamo obbligati ad importare la "Merda" da altre nazioni, le quali avendo capito che questo, oltre ad essere il paese del bengodi è il paese della "Cuccagna", arrivano e ce lo mettono pure loro nel di dietro, e non contente, acquistano e copiano spacciando poi la "Merda per roba Italiana". 
Ringraziate chi di dovere, ringraziate il fautore della cee, colui che ha voluto a tutti i costi una europa unica, il personaggio che ci ha voluto portare nell'area euro, dove siamo obbligati a rispettare determinate cose perchè valiamo come il due di picche a briscola, per cui vincere è dura :wink:


