https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=11125&p=6668562#p6668562
-----------------------------------
Speck
18 Novembre 2009, 9:32

Re: Con Questi Voli....allibisco!!!
-----------------------------------
[quote user="ingegnerpii" post="6668543"]poichè ultimamente ho litigato con morfeo, mi diletto a programmare viaggi che mai farò...
ma possibile che non sono mai capace di trovare un biglietto a/r 30euro?!?!?
bla bla bla bla bla bla
[/quote]
secondo me il più delle volte sono solo bufale, e dietro si nasconde l'inghippo come è anche vero che c'è gente che dice di aver trovato questi fantomatici biglietti a 1 euro. (li trovai una volta mi dissero che erano terminati e mi volevano rifilare un bigliettone da 350 euri, chissà come mai...e pensare che era un volo del *****, il bello è annuncio letto alla mattina ore 8.10 su un giornale, alle 9,30 erano gia bell'è che finiti ....  :-D ), ma siccome a volte son come san tommaso, non ci credo finchè qualcuno non mi farà vedere il biglietto, anche stracciato perchè tenuto in tasca, da un euro  :-D  :-D finora non ho mai trovato uno che me lo abbia sbattuto sotto il naso nonostante dica che li abbia trovati e che ha pure volato :-D  :-D 
tra dire e il fare c'è di mezzo il mare e a volte la gente, pur di farsi vedere figa, ciancia, per cui non ci pensare, lasciali cianciare  :wink: continua a digitare i tuoi polpastrelli sulla tastiera e cerca fino a che diventi cieco...vedrai che forse un giorno entrerai nella classe A dei fortunati viaggiatori che volano a un euro (con tutto il tempo che sprecheraii, meglio che ti acquisti il malloppo al prezzo che trovi  :wink: alla fine ci guadagni in tempo e salute  :-D )