https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=11125&p=6668596#p6668596
-----------------------------------
rago
18 Novembre 2009, 11:55

Re: Con Questi Voli....allibisco!!!
-----------------------------------
[quote user="ingegnerpii" post="6668543"]poichè ultimamente ho litigato con morfeo, mi diletto a programmare viaggi che mai farò...
ma possibile che non sono mai capace di trovare un biglietto a/r 30euro?!?!?
cioè, anche non avendo vincoli, ponendo solo il weekend come vincolo, mi schizzano tutti?!?!?
chiaro che nei weekend costano di più, ma da qui a 4 mesi, niente...! e parti da napoli, da roma ciampino, da roma fiumicino...e vai a mosca, spb, parigi, bratislava, cracovia...nientedimeno costa meno andare a new york che a spb!!!
ma fosse una volta che trovo 1 fetente di "offerta" ???
senza parlare di biglietti di oltre 2000euro in economy class...cioè...ma quale cristiano si compra un biglietto di 2000euro?!?!?!
ste compagnie stanno proprio fuori, poi ci si domanda perhcè falliscono...!!
ma le persone ai vertici delle decisioni sulle politiche tariffarie, sono laureati ??? sembrano tutti in un regime di monopolio..
senza parlare di quei siti infami tipo: napoli-parigi 40euro...
tu che fai? ti stropicci gli occhi, clicchi sul link speranzoso e automaticamente per virtù dello spirito santo, il suddetto biglietto si è trasformato in 200euro...a tratta....escluso le tasse, che parte alle 7 di mattina e arriva alle 23 del giorno dopo...boh!!!
vi è mai capitato di trovare quei mitici biglietti di cui parlo? mi accontenterei pure di un roma fiumicino- roma ciampino, lo sfizio di dire: AHHHHHH....ho preso un biglietto a 20euro!!![/quote]

Per la Russia, nello specifico a San Pietroburgo, un volo a prezzi ragionevoli sono sui 250 euro a/r. 
Puoi approfittare delle offerte, ma devi prenotare con molto anticipo.
Se pensi di venire spesso in Russia (almeno 3/4 volte all'anno) forse ti conviene un visto business.

Richiesta spassionata

[size=14][b] Scrivi titoli comprensibili[/b][/size]

grazie per la collaborazione.
Paka Rago