https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=11125&p=6668635#p6668635
-----------------------------------
ingegnerpii
18 Novembre 2009, 14:51

Re: Con Questi Voli....allibisco!!!
-----------------------------------
salve!!!!
innanzitutto, rago scusa se non è chiaro il titolo....era notte fonda...cercherò di essere meno contorto.
poi...sn dello stesso parere di chi...(nn mi ricordo  :oops: ) ha detto: che me ne frega se il biglietto aereo costa 1euro, poi le tasse cmq le devo pagare...ed è quindi per questo che non si troveranno mai biglietti a meno di 40-50euro a tratta
che le tratte poco battute: spb,mosca ecc...siano dall'alto costo è chiaro...ma che per andare a parigi o ad amsterdam con mesi di anticipo ci vogliano quasi 2 carte...mi pare un'esagerazione!
quesi siti tipo ryanair tanto per citarne uno, biglietti ad 0.10 cent....poi devi pagare le tasse, supplemento carosene, costo web check in, questo, quello....viene comunque un macello!!
non si può viaggiare a meno di 30euro, ogni aereoporto ha grossomodo tra i 30 ed i 40 euro di tasse...
sapa cm ho detto tonight, nn avevo una meta, volevo fare anche fiumicino-ciampino, per il solo sfizio di dire: ho viaggiato con un biglietto di 1 euro...ryanair costa poco, ma è un pacco senza limiti, e poi in quei catorci volanti, io nn ci entro!!!

per quel che riguarda la questione bagaglio: siete sicuri che si possa fare di recuperare la valigia al nastro e rifare il check in ??? io nutro qualche dubbio..
poi chi ti dice che magari facendo questo scherzo nn si perde e magari se avessi seguito l'iter classico, non si sarebbe persa?!?!?!

cmq dite quel che volete, il top delle compagnie è lufhtansa....