https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=11124&p=6668651#p6668651
-----------------------------------
SaPa
18 Novembre 2009, 15:28

Re: DOVE UN'ALTRA LISICHKA?
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6668642"][quote user="ingegnerpii" post="6668638"]ma per favore!!!!!!

tanto per cominciare, smettiamola con questa storia che TUTTE LE RUSSE SONO GNOCCHE!!!!
sembra non siete mai stati in russia...!!!!!
come dico sempre io, le russe sono più belle se le prendi nude, hanno in media, un corpo più asciutto delle italiane,sono più toniche, più sportive, poi sicuramente l'occhio chiaro ha il suo effetto...ma se le prendiamo vestite ( a meno che non parliamo delle RUSSE perbene, le pietroburghesi o moscovite o vladivostokkiane doc) perdono 10 a 0 con le italiane che sono più curate, i capelli, le sopraciglia, le unghie, la pelle.....
quindi
1) non tutte le russe son gran pezzi di figa!

poi..io capisco un pò il desiderio di interagire con una donna russa..del resto, se si dice che sono mogli stupende, madri attente, amanti focose, lavoratrici devote...ogni tanto pure belle gnocche...chi è che nn lo vorrebbe???
forse è il modo come hai formulato la richiesta...che è sbagliato...
ad ogni modo, daccordo con sapa: meglio che scende e va a cercare a milano dove può beccarsi una russa, invece di mettersi al pc....!!!!
quindi vai king....buona ricerca!![/quote]

Infatti aggiungo solo una cosa a quanto dici caro Ingegnerpii....ma un bel giretto per Napoli non è proprio da meno che girare in altre città,sei d'accordo?Quando vado con mio fratello fuori all'Università sembra di stare in un giardino :lol:[/quote]

ma di russe nelle università italiane non ce ne sono moltissime, forse a milano...
__________________________________________________________________________________________________

ingegnerPii che strano io direi (se proprio lo devo dire) il contrario... le russe sanno meglio farsi apprezzare proprio per come vestono. mai mi scorderò il commento di un mio amico trapiantato a Mosca "non sono più bone, è il loro modo di vestire ad essere più sexy. se le australiane si vestissero in quel modo sarebbero uguali"

io non lo so ragazzi ma in un posto di lavoro/svago moscovita, la quantità di gnocca superava di gran lunga la quantità presente in italia. ED IN ITALIA CI SONO RAGAZZE BELLISSIME!!! MILANO CAMMINI E IL 60% E' UNA GNOCCA. FIRENZE IDEM SOLO CHE QUI MOLTE SONO STRANIERE.