https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=11124&p=6668678#p6668678
-----------------------------------
Losagen
18 Novembre 2009, 15:59

Re: DOVE UN'ALTRA LISICHKA?
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6668667"]

Scusa pii ma io credo che sia l'esatto contrario. Le Russe si curano molto di più delle italiane, spesso hanno una attenzione maniacale e ossessiva a tutto ciò che riguarda le armi estetiche della loro femminilità come unghie, trucchi, ciglia etc..., molte russe non vanno nemmeno a comprare le sigarette se non sono ben truccate. Per farti un esempio, i centri estitici russi (almeno quelli di Mosca) sono di molto superiori a quelli italiani, qualsiasi russa che vada in un centro estetico italiano di dirà che fa schifo. Trovo anche che si vestano di norma in modo molto "sexy".  Insomma penso che sotto questo punto di vista non ci sia proprio storia, le Russe (almeno quelle moscovite) vincono almeno 10 a 1.

Poka[/quote]

Ed è proprio quella la cosa che stare a me sulle balle pesantissimamente, ma non solo di donne russe, ma anche cinesi, del Ghana, sudafricane, spagnole, esquimesi, francesi, arabe, italiane, o della Terra del Fuoco, il voler apparire diverse da come sono.
Ho sempre considerato spese assolutamente inutili i centri estetici, parrucchieri, manicure, truccatrici et similia (anche per l'uomo intendo).
Poi, del resto, il fisico, ciascuno ha quello che ha, e non lo puoi modificare, se non interagendo cellularmente sullo stesso, ma poi, con che scopo, se uno ha la pancia, ogniuno di noi ne possiede una, e non importa come, puche sia piena.
Una donna, di corporatura botticelliana, vestita alla garibaldina, con camicione, manice arrotolate al gomito, i capelli arruffati, un paio di ciabatte alla carlona, una gonna legata con spago, niente trucco, unghie attaccate alle dita, ma non importa se lunghe o tagliate, una donna normale insomma, poi da qualsiasi angolo dell'universo.