https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=10792&p=6668972#p6668972
-----------------------------------
sorrento76
20 Novembre 2009, 13:43

Re: Registrazione Visto Piccolo Grande Dubbio
-----------------------------------
[quote user="Boiardo" post="6668922"][quote user="sorrento76" post="6668840"][quote user="clocker" post="6668816"][quote user="lcipo76" post="6668815"]la registrazione vuoi dire?[/quote]

Si la registrazione
sorry[/quote]

Si certo Clocker,ma di solito si tratta di un prezzo irrisorio!Io la faccio alla posta tra l'altro!Ma qui,consentitemi tutti,vorrei delineare precisamente un concetto che parlando con la mia ragazza giorni fa è venuto fuori:la dicitura"registrazione del visto" è scorretta in quanto la registrazione è atta a dichiarare la tua presenza in territorio russo(e per esempio,se ricordo bene,dovrebbe farla pure un cittadino di Jaroslavl che si sposti a Mosca)e non una registrazione del visto stesso appunto!!
Poka[/quote]

Esatto Sorrento....anche se poi la registrazione per un cittadino russo, un cittadino CSI/CIS/SNG/CEI e un cittadino straniero dovrebbe essere leggermente diversa.

Pensa che un cittadino russo che si muove a Mosca da un'altra regione, nel caso in cui fosse fermato dalla milizia deve presentare dei documenti, per esempio biglietto aereo o del treno, che dimostrino quando a messo piende nella capitale....oltre alla registrazione....[/quote]

Ti ringrazio per le precisazioni Boiardo!
Ma che tu sappia,per i cittadini russi,ci si attiene ancora a questi regolamenti,o esiste una certa flessibilità?
poka