https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=11140&p=6669098#p6669098
-----------------------------------
sorrento76
22 Novembre 2009, 14:53

Re: QUIZ: Chi Di Voi Mi Sa Dire Quale Nazionalità Ha Il Maggior Numero Di Lavoratori Irregolari?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6669097"]Sorrento penso che con la tua impresa una famiglia te la puoi permettere no?[/quote]

Bè SaPa,consentimi di specificare che l'impresa in questione non è propriamente mia in quanto a me ne viene affidata solo la gestione e ancora con troppa volatilità.Nel senso,come vedi e come ti dissi durante la nostra conversazione,i miei inverni trascorrono spesso lavorando al minimo e quindi non permettendomi di essere troppo "largo"nelle mie vedute!
Ora stiamo discutendo che forse dal prossimo anno mi potrebbe essere affidata la gestione diretta e,a parte il fitto,il resto sarebbe tutto guadagno mio....ma si vedrà!Conosco l'ambiente e spesso si parla a vanvera.Io ci vado cauto amico,e se parlo di famiglia con Katia è solo perchè so di poter avere la forza e il coraggio di affrontare con lei i problemi quotidiani. Abbiamo una casa,in questo paese è già una ricchezza notevole(se non tutto)e nel passato evitando spese superflue mi sono permesso di poter risparmiare per affrontare le emergenze.
buona domenica