https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=11150&p=6669182#p6669182
-----------------------------------
Zhirkov18
23 Novembre 2009, 12:26

Re: E A Febbraio, Ekaterinburg Sarà!!
-----------------------------------
Lo sai che Aeroflot si rifiutò di far salire a bordo me ed altri tre baldi giovani..perchè eravamo giovani e forti(e per fortuna non siam morti :D ).
Ad Aprile mi cancellarono il volo della mattina Roma Mosca..poi tentarono di imbarcarci con Aeroflot ma ne lasciarono a terra 4..i più giovani,fecero giustamente salite prima donne,bambini..famiglie.La scusa dei russi era che non avevano il mangiare da darci e non è concepibile che uno in business class debba restar digiuno;in business class perchè li c'era posto,non per altro..200&#8364; m'era costato in economy promo.Io ero disposto a viaggiare pure in stiva,pensa te.Comunque dovetti aspettare quello delle 22 ..ci misero sempre in business class dove c'era Zucchero che beveva come una spugna e si tolse anche le scarpe :-D

Poi arrivato allo Sheremt'evo trovai la mia valigia arrivata da ore..nella camera custodia bagagli..tutta rotta..dovetti formare trentamila carte per riprenderla..mi scontrai con la ben conosciuta cocciutaggine delle burocrazia russa.